Produzione | Antolini

La bellezza delle pietre naturali Antolini a Marmomac

Al Marmomac di Verona Antolini avrà uno spazio ampio progettato dal designer Alessandro La Spada dove presenta le pietre pregiate valorizzate dal trattamento Azerocare insieme a nuove pietre naturali proposte all’interno della propria Exclusive Stone Collection.

Antolini è a Marmomac 2019Verona dal 25 al 28 settembre, esponendo in un ampio allestimento progettato dal designer Alessandro La Spada le proprie innovative proposte.

Antolini | Pietra Calcite Azul con trattamento Azerocare.

Trattamento Azerocare

In particolare quest’anno l’installazione Antolini vedrà protagonista una tecnologia rivoluzionaria brevettata dall’azienda: Azerocare, il trattamento protettivo specifico per marmi e onici.

Verranno esposte alcune pregiate pietre naturali Antolini, valorizzate dalla tecnologia Azerocare: questo trattamento garantisce la protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto delle superfici con cibi e sostanze organiche acide, mantenendo inalterate l’estetica e la percezione al tatto della pietra naturale.

Antolini | Quarto Azur.

Pietre naturali

Antolini presenterà inoltre a Verona alcune nuove pietre naturali che andranno ulteriormente ad ampliare la preziosa Exclusive Stone Collection. Tra le altre, l’azienda proporrà in assoluta anteprima Quarzo Azur.

Nobile come i ghiacciai, questo prezioso materiale imprigiona nelle sue tracce grigio azzurre la disarmante semplicità dell’acqua. Caratterizzato da riflessi di luce che muovono suggestioni nell’animo umano, Quarzo Azur è purezza e assoluto, limpidezza e silenzio.

Pietra di grande impatto comunicativo, è l’ideale per chi ricerca uno stile di vita che aspiri sempre all’unicum, alla totalità, all’infinito. Questo splendido quarzo può essere anche retroilluminato, per un effetto suggestivo e stupefacente.

Antolini | Jurassic Brown.

Come accaduto nella precedente edizione di Marmomac, anche quest’anno Antolini sarà inoltre tra le aziende che sosterranno il progetto The Italian Stone Theatre, curato da Raffaello Galliotto e Vincenzo Pavan, e nel 2019 dedicato al tema «Naturality – Unità e Geo-diversità della pietra».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here