Produzione | Antolini

Igiene delle superfici in pietra naturale con Azerobact plus

Antolini ha sviluppato un trattamento che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri rendendo le superfici in pietra naturale più igieniche e salubri. Azerobact plus è un brevetto di Antolini per rispondere in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor, non solo in contesti residenziali ma anche hospitality e business.

Oggi il tema dell’igiene e della protezione da batteri sia negli spazi residenziali sia nell’hospitality e business è un tema che sta acquisendo sempre maggior rilevanza e anche il mondo del design è chiamato a tenerlo in grande considerazione.

Antolini ha risposto in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor sviluppando un processo in grado di incrementare le performance delle pietre naturali e renderle più igieniche e salubri.

Antolini | Azerobat Plus su Naica Quartz.

Autentica rivoluzione nel settore, Azerobact plus è un trattamento ideale per tutte le pietre naturali che crea sul materiale una superficie antibatterica.

Questo processo inibisce la formazione e la proliferazione dei batteri, a vantaggio di uno stile di vita più sano e pulito in qualsiasi ambiente indoor. Idoneo per tutte le applicazioni, sia in ambito residenziale che hospitality o business, questo trattamento esprime le sue massime potenzialità nei due spazi in cui le necessità di protezione risultano più elevate: la cucina – dato che Azerobact plus è adatto anche al contatto alimentare – e il bagno.

Realizzato esclusivamente presso le unità produttive Antolini, questo trattamento protegge le pietre naturali nel tempo: le proprietà acquisite dai materiali grazie ad Azerobact plus hanno infatti lunga durata.

Il nuovo trattamento Antolini attua la sua funzione protettiva, mantenendo inoltre inalterati i colori e le proprietà uniche della pietra naturale. In tal modo, Azerobact plus coniuga bellezza, innovazione ed igiene, garantendo materiali esteticamente straordinari ma al contempo più salubri.

Le pietre naturali valorizzate dal trattamento sono in più estremamente semplici da pulire: bastano infatti acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.
Azerobact plus presenta conformità agli international standard.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here