Produzione | Antolini

Granito per la zona living

Scelto il granito Black Ice di Antolini per l’arredamento completo di un living elegante e contemporaneo. Non solo le pareti ma Black Ice riveste anche gli elementi d’arredo e i gradini monolitici della scala.

Le pietre naturali Antolini riescono ad arredare con eleganza e stile le abitazioni più diverse. Black Ice è la collezione in pietra naturale di Antolini indicato per le pavimentazioni, che si presta anche per l’arredamento di ambienti interni ed esterni. Una miriade di linee e punti si staglia sul fondale nero conferendo tridimensionalità e dinamicità alla finitura.

Il granito Black Ice è stato scelto per arredare un soggiorno valorizzando non solo le pareti ma anche gli elementi d’arredo, a partire dai gradini monolitici della scala fino alla quinta che definisce la zona dedicata alla Tv, all’home theatre, e agli accessori tecnologici.

La profondità di questa quinta – nella quale Black Ice risalta ancor più intensamente grazie alla cornice illuminata – permette di sfruttare lo spazio, ricavando un ripiano per riporre libri, esporre vasi, fiori, oggetti.

Antolini | Black Ice per i gradini delle scale.

L’ambiente, impreziosito dalla nuova pietra naturale Antolini, non ha bisogno di ulteriori elementi d’arredo. Il pavimento è realizzato in cemento continuo cerato, materiale che si accosta con naturalezza e semplicità alla ricercatezza del granito Black Ice.

Un camino sospeso in metallo antracite, un divano di color neutro e un semplice tappeto in tinta unita grigio perla completano il living, che si affaccia su un paesaggio con il lago all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here