Produzione | Antolini

Pietra naturale dalle tonalità bianco glaciale

Antolini presenta la nuova pietra naturale Cristallo Iceberg che fa parte della collezione Exclusive Stone Collection. Proposta nelle tonalità bianche esalta il design sia nel residenziale sia nell’hospitality. Come il ghiaccio, è bianco con rare venature ramate e sfumature argentee.

La nuova proposta Antolini si chiama Cristallo Iceberg. Raffinata e versatile, la nuova pietra naturale Cristallo Iceberg esalta il design degli ambienti più esclusivi dal fascino glaciale.

Antolini | Cristallo Iceberg.

Ideale per spazi residenziali, hospitality e business, questa pietra naturale si aggiunge oggi ai quasi 80 materiali presentati dall’azienda all’interno della Exclusive Stone Collection, vertice qualitativo dell’ampia gamma Antolini. Cristallo Iceberg è adatto per essere utilizzato sia in spazi interni sia esterni.

Eterea e sublime, Cristallo Iceberg presenta raffinate tonalità bianche che si estendono lungo tutta la superficie, intervallate da occasionali e discontinue venature color rosso ramato. Grazie a sfumature argentee di diverse gradazioni, la cromia di questo materiale Antolini ricorda una sconfinata distesa di ghiaccio e neve che conferisce agli ambienti in cui è applicato una distensiva atmosfera di quiete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here