Produzione | Antolini

Nuovo quarzo naturale nell’offerta Antolini

La nuova pietra naturale Cristallo Glacè amplia la proposta di Antolini. Fa parte della collezione Exclusive Collection composta da 80 materiali prestigiosi. Cristallo Glacè presenta sfumature luminose che impreziosiscono le venature, esaltandone la profondità e sottolineando la bellezza della pietra naturale.

Antolini presenta un nuovo quarzo naturale, Cristallo Glacè, includendolo all’interno della sua collezione più prestigiosa: la Exclusive Stone Collection, fiore all’occhiello dell’offerta aziendale, composta da oltre 80 materiali.

Antolini | Cristallo Glacè.

Cristallo Glacè è caratterizzato da uno stile ton sur ton che favorisce il dialogo tra i design più particolari e l’eleganza della pietra naturale. Raffinato e contraddistinto da evanescenze cromatiche, questo splendido materiale presenta sfumature luminose che impreziosiscono le venature, esaltandone la profondità e sottolineando la bellezza impareggiabile della pietra naturale. Cristallo Glacè permette di concretizzare progetti destinati a non tramontare mai nel tempo ed è in grado di proporsi come elemento prezioso e suadente, ma anche caldo e accogliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here