Produzione | Antolini

Rivestimenti in pietra naturale valorizzati dalla percezione tattile

Antolini amplia la gamma di natural stones con una nuova collezione Texture+ ispirata alle trame dei tessuti di cui mantiene la percezione tattile. Intrecci, nodi, intarsi e pigmentazioni irregolari disegnano questa collezione. Il movimento e la tridimensionalità ne caratterizzano il design.

Antolini ha ideato una nuova collezione dedicata al mondo del design, dove pattern e texture sono una componente fondamentale, che presenta la pietra naturale valorizzata da quelle percezioni tattili e quelle suggestioni che le trame dei tessuti regalano all’haute couture: Textures+ Collection. Questa nuova linea si aggiunge all’ampio catalogo dell’azienda – circa 1300 materiali, provenienti dalle migliori cave a livello internazionale.

Antolini | Matrix 3d design Stratos.

Questa collezione trasforma il concetto di pietra naturale, introducendo un linguaggio che, come mai prima, interseca due mondi: quello dell’arredo e quello della moda. Con Texture+, Antolini presenta alle menti più creative dell’interior design uno strumento di innovazione e raffinatezza, una proposta che si compone di molteplici design così differenti l’uno dall’altro da poter soddisfare anche la più originale idea di ambiente.

Intrecci, nodi, intarsi e pigmentazioni irregolari disegnano una nuova intensità espressiva: il movimento e la tridimensionalità permeano l’intera collezione, integrandosi alla ricchezza di sfaccettature che fanno di ogni materiale una proposta inconfondibile.

In Texture+, la pietra naturale viene lavorata facendone risaltare la trama, affinchè restituisca la sensazione tattile e visiva di un meraviglioso tessuto.

Inaspettata e contraddistinta da una decisa personalità materica, la nuova collezione Antolini è perfetta per realizzare ambienti preziosi e su misura, intrisi di quella sorta di confort naturale che l’armonia estetica riesce a generare nel suo perfetto e completo dialogo visivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here