Produzione | Antolini

Nuove pietre naturali nelle collezioni Exclusive Stone

Antolini amplia la gamma di pietre naturali Exclusive Stone Collection aggiungendo Kosmus A e Taupe White. La prima è un granito nero la cui durezza conferisce elevate prestazioni per qualsiasi utilizzo, la seconda è un granito bianco con venature grigie adatta per spazi domestici e commerciali.

Antolini arricchisce Exclusive Stone Collection con due nuovi prodotti: Kosmus A e Taupe White. Kosmus A presenta una colorazione nero dorata elegante e al contempo preziosa.

Antolini | Granito Kosmus A.

Perfetto sia per applicazioni interne che esterne, questo splendido granito ha una durezza che gli conferisce elevate prestazioni per qualsiasi utilizzo. È l’alleato ideale per creazioni d’interior design in cui il gusto per il classico non si contrappone alla voglia di osare con creatività.

Antolini | Granito Taupe White.

Taupe White è un granito bianco con venature grigie, adatto per vestire di stile ogni ambiente. Proposta ricercata e ad elevato impatto estetico, questa pietra naturale presenta molteplici gradazioni di grigio che dialogano tra loro in moti morbidi e fluidi, valorizzati qua e là da riflessi di luce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here