Eventi | Marmo

Antolini promuove la mostra di Duskmann con opere ispirate alla pietra naturale

Nel promuovere le espressioni legate al design, all’arte e alla sperimentazione artistica, Antolini sostiene il progetto artistico di Duskmann alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma dal 10 giugno fino al 30 agosto, contribuendo a valorizzare l’area espositiva.

Antolini >> promuove l’esordio di «Duskmann» alla Galleria d’arte Giacomo Guidi di Roma, dove, dal prossimo 10 giugno fino al 30 agosto, sarà presentata «Prelude», una serie di opere che traggono ispirazione dal mondo della pietra naturale.
È proprio dalla pietra naturale che l’azienda nasce e si evolve, costruendo la propria filosofia su quel prezioso elemento di connessione tra la Terra e la sua storia primordiale, strumento di creatività nelle mani dell’uomo che la rispetta.

Antolini Stone Gallery 600

Nel promuovere la cultura e le diverse espressioni legate al design, all’arte e alla sperimentazione artistica, Antolini sostiene il progetto artistico di Duskmann contribuendo a valorizzare l’area espositiva in cui i quadri sono assemblati in modo da formare incastri a parete virtualmente scomponibili.

Duskmann nasce da un gruppo di persone animate dalla volontà di creare un mondo trasversale tra arte e design, sperimentando tecniche e processi che traggono ispirazione dal mondo della natura in una continua ricerca intorno alla dimensione simbolica della materia. L’esposizione sarà in seguito ospitata durante l’Antolini Stone Week, dal 21 al 26 settembre 2015.

Leggi anche «Antolini Interpretations 2015» >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here