Produzione | Antolini

Quarzite Antolini raffinata, seducente, preziosa

Quarzite Colonnata è la nuova pietra naturale che si aggiunge alla collezione Exclusive Collection Antolini offrendo stile e luminosità. Il suo impiego assicura agli ambienti il dialogo con l’illuminazione naturale, garantendo purezza e stile all’architettura.

La nuova pietra naturale Quarzite Colonnata si aggiunge alla Exclusive Collection Antolini, andando ad ampliare ulteriormente la proposta top di gamma dell’azienda.

Pietra naturale di grande fascino, questa quarzite è un’esclusiva Antolini tutta votata alla luce: il suo impiego assicura infatti agli ambienti un dialogo senza fine con l’illuminazione naturale, garantendo purezza e stile all’architettura.

Antolini | Quarzite Colonnata.

Soluzione intelligente sia per giocare con le sfumature degli arredi nell’area living sia per estendere il candore dello spazio alla zona notte, Quarzite Colonnata è una pietra naturale in grado di inserirsi sapientemente in contesti di ristrutturazione, integrandosi con un gusto più tradizionale, ma è capace al contempo di esaltare i linguaggi contemporanei, grazie al suo sunto perfetto di tecnica e forma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here