Edilizia sostenibile | Formazione-informazione

Aperta la call per Greenbuild EuroMed 2015

La prima edizione di Greenbuild per l'Europa e l'area del Mediterraneo in Italia a Veronafiere dal 14 al 16 Ottobre 2015. Entro il 13 febbraio si possono presentare le proposte per le sezioni formative.

Logo GREENBUILDING itaGreenbuild >> è la più importante conferenza mondiale per l’edilizia sostenibile, il più grande evento dedicato alla formazione e comunicazione nell’ambito della sostenibilità nel mondo delle costruzioni, e si caratterizza per l’ampio programma formativo, la vasta area espositiva, la presenza di relatori di prim’ordine e le migliori opportunità di networking professionale che un tale evento possano offrire.

Entro il 13 febbraio è possibile presentare le proposte per le sessioni formative della prima edizione euro-mediterranea della manifestazione. Le sessioni formative-informative copriranno tutti gli aspetti della progettazione sostenibile, dei processi costruttivi innovativi, la gestione e la manutenzione degli edifici, lo sviluppo delle comunità, incluso il loro impatto sulle persone, sull’ambiente e sull’economia, sia a livello nazionale sia a livello globale.
Ogni eventuale domanda o richiesta di chiarimento va indirizzata a greenbuild@gbcitalia.org.

Tutte le informazioni e gli approfondimenti sulla call for proposal sono disponibili qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here