Fiera | Senaf

Aperto il preaccredito online per visitare Saie Bari

Disponibile il preaccredito online per visitare Saie Bari. Il biglietto consentirà di visitare la manifestazione per 3 giorni.

Saie Bari, nuova edizione della fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0, nata per il mercato del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo, annuncia per la tre giorni espositiva, che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2019 presso la Nuova Fiera del Levante, la nascita di diverse iniziative speciali, workshop e convegni, per mostrare le eccellenze della filiera delle costruzioni e rispondere alle recenti esigenze dei diversi comparti del settore.

Il prossimo appuntamento dedicato ai professionisti del costruito si articolerà in 4 percorsi tematici – Gestione Edificio e riqualificazione edilizia; Impianti tecnici in edilizia; Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio; Digitalizzazione e Bim – e offrirà una panoramica su materiali, macchine, sistemi produttivi e tecnologie.

Per gli operatori del settore, è possibile scaricare il biglietto omaggio per visitare la fiera (aree espositive, partecipazione ai convegni e alle iniziative speciali) registrandosi qui.

Il biglietto consentirà di visitare la manifestazione per 3 giorni.

Grazie al format innovativo con aree dimostrative, workshop e convegni dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità, delle infrastrutture e della trasformazione digitale sarà possibile approfondire i principali trend del nuovo ciclo edilizio, favorendo lo scambio di esperienze e conoscenze tra i visitatori. Una virtuosa opportunità di confronto, matching e networking tra gli stessi espositori dei diversi comparti presenti, fornitori e clienti dell’intera filiera del settore.

Emilio Bianchi | Direttore Generale Senaf.

Emilio Bianchi | Direttore Generale Saie Bari

«Oggi più che mai, gli operatori del settore sono alla ricerca di prodotti, metodi e strumenti per rendere il mondo del costruito più sicuro ed efficiente, e allo stesso tempo, maggiormente redditizio e sostenibile. Per questo, la nuova edizione di Saie Bari rappresenta un appuntamento irrinunciabile per chi voglia stare al passo con una domanda sempre più mutevole ed esigente. Iniziative, incontri e momenti formativi pensati per aziende e professionisti del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo, che potranno così aggiornarsi e confrontarsi sui principali driver che guideranno il cambiamento di questo settore e creare nuove occasioni di business e networking. All’interno delle Piazze dell’Eccellenza racconteremo le case history di successo, mostrando tutta la filiera, dal progetto alla realizzazione finale del prodotto, con l’obiettivo di valorizzare gli attori coinvolti e mostrare agli operatori nazionali e internazionali il saper fare italiano».

Informazioni ulteriori e i dettagli per pianificare la propria visita in fiera sono disponibili su www.saiebari.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here