Climaveneta | App & Socials

App Climaveneta: continua il percorso di digitalizzazione

Si basa su tecnologia wifi, ed è scaricabile gratuitamente tramite gli store su piattaforme iOS, Android e Windows mobile. Si possono conoscere tutti i prodotti, i progetti effettuati ed essere sempre informati sugli eventi aziendali.

app climavenetaClimaveneta lancia sul mercato una nuova App una soluzione mobile concepita e sviluppata con lo scopo di accedere con facilità al controllo delle unità Climaveneta da mobile, sfruttando le potenzialità della connessione wifi.

L’azienda ha puntato sul digitale mirando a incrementare la presenza online a livello di strumenti web e social networks: con la nuova App è possibile conoscere l’intera gamma prodotti, i migliori progetti ed essere sempre aggiornato sugli eventi cui l’azienda partecipa.

Questa nuova applicazione gratuita rientra nel percorso di digitalizzazione che ha distinto la strategia aziendale negli ultimi anni.
La principale caratteristica dell’App si chiama Kiplink (Keyboard in your pocket) un sistema innovativo che si basa sulla tecnologia wifi e che permette di operare sulle unità Climaveneta direttamente dallo smartphone e dal tablet.
app-ClimavenetaIn pratica è sufficiente:

  • scaricare l’applicazione dagli «store»,
  • registrarsi all’apposita sezione,
  • scansionare il «Qr Code» posizionato sull’unità (criptato a garanzia della massima sicurezza)
  • collegare il proprio dispositivo alla rete wifi della macchina.

Tra le altre funzioni disponibili anche la possibilità di prenotare un appuntamento presso fiere ed eventi espositivi in cui l’azienda espone: è il caso della prossima 40esima edizione del Mce in FieraMilano dal 15 al 18 marzo. Per un appuntamento basta compilare un semplice form in cui inserire data e ora di interesse per la visita presso lo stand Climaveneta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here