Immobiliare | Arras Group

Apre a Milano il primo e-commerce delle seconde case

Arras Group ha inaugurato la prima sede del Nord Italia a Milano, in zona City Life puntando a diventare il punto di riferimento internazionale per chi vuole acquistare una seconda casa in Sardegna.

Arras Group, sviluppatore immobiliare nel segmento delle case vacanze in Sardegna, ha inaugurato ieri la sua prima sede nel Nord Italia, scegliendo il  capoluogo meneghino come città di riferimento, in Largo Domodossola 7 (zona City Life).

Arras Group | Sede di Milano.

Arras è il primo e unico e-commerce dedicato al mercato delle seconde case, si occupa  della progettazione, costruzione, compravendita e valorizzazione finanziaria di proposte  abitative nel mercato delle seconde case, offrendo soluzioni d’eccellenza e a basso impatto  ambientale, raggiungendo i più elevati standard del settore grazie alla tecnologia applicata.

Con più di mille clienti gestiti, 20.000 mq superficie abitabile in vendita e più di 100  immobili costruiti e venduti, Arras intende diventare il punto di riferimento internazionale  per chi vuole acquistare una seconda casa in Sardegna, con un grande focus nel  raggiungimento di una totale soddisfazione delle esigenze del cliente, tramite la  realizzazione di soluzioni abitative esclusive, sostenibili, tecnologiche e sempre connesse.

Enrico Arras | Fondatore e presidente Arras Group

Enrico Arras | Fondatore e presidente Arras Group.

«Abbiamo scelto Milano come primo approdo per la nostra espansione commerciale e corporate per la sua posizione centrale nell’economia italiana e come crocevia di idee,  business e viaggi nazionali e internazionali. Il nuovo showroom rappresenterà per i nostri  clienti e partner l’occasione per conoscerci personalmente e toccare con mano la qualità  delle nostre proposte immobiliari».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here