Produzione | Einhell

Aquasensor: controllo del livello delle acque scure e chiare

Le pompe Aquasensor di Einhell coniugano rispetto per l’ambiente, bassi consumi e prestazioni elevate. Grazie al dispositivo integrato e al raccordo di scarico sul lato superiore della pompa, è possibile utilizzare le pompe Aquasensor anche nei luoghi molto stretti e poco accessibili.

Einhell ha presentato al mercato Aquasensor, la serie di pompe per controllare acque chiare e scure anche da remoto.

Grazie al dispositivo Aquasensor integrato e al raccordo di scarico sul lato superiore della pompa, è possibile utilizzare le pompe Aquasensor anche nei luoghi molto stretti e inaccessibili, come pozzetti, drenaggi, cantine o scantinati, e sono in grado di tenere sotto controllo il livello dell’acqua della zona circostante 7 giorni su 7, 24 ore su 24. È sufficiente preimpostare la pompa in base al livello dell’acqua, selezionato fra 5-56-103 mm, collegarla alla corrente e avviarla.

è unita alla garanzia di una performance sempre elevata: una perfetta geometria del flusso idrodinamico garantisce una resistenza inferiore al flusso dell’acqua e consente di aspirare senza difficoltà delle grandi quantità di liquido.

Vengono ridotti attrito e usura anche nelle situazioni altamente impegnative, assicurando una maggiore durata utile degli apparecchi, risparmiando risorse e proteggendo l’ambiente.

Il girante della pompa, ottimizzato, assicura le caratteristiche di flusso: ne risulta un funzionamento efficiente e affidabile, che permette elevati valori di portata con consumi ridotti di corrente.

Queste pompe sono dotate di maniglia di trasporto ergonomica, di un avvolgicavo integrato, garantiscono un facile accesso all’attacco del tubo nella parte superiore e assicurano un’elevata profondità d’immersione grazie al cavo di collegamento di 10 metri. Il design con inserti in acciaio inox e un corpo esterno in materiale plastico estremamente resistente agli urti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here