Imprenditorialità | Management

Arcadis Italia: Lorenzo Bertolè entra a far parte del team multidisciplinare

Arcadis Italia cresce ancora puntando all’integrazione multidisciplinare, con la nomina di Lorenzo Bertolè come Head of Eshia/Ep/Sec. Il nuovo ingresso nel team permetterà la collaborazione trasversale tra i diversi dipartimenti, arricchendo l’offerta ingegneristica e di consulenza ambientale della società.

Continua la crescita di Arcadis Italia che ha scelto di puntare sull’integrazione multidisciplinare per una sempre più stretta compenetrazione tra ingegneria e consulenza ambientale. Infatti, l’ingresso di Lorenzo Bertolè in qualità di Head of Eshia/Ep/Sec (Environmental, Social and Health Impact Assesment /Environmental Permitting / Strategic Environmental Consultancy) darà una spinta sul piano della consulenza ambientale e sostenibilità di alto livello, anche in termini consulenziali e commerciali.

Laureatosi al Politecnico di Milano in Ingegneria Ambientale, ha un expertise di lunga data e consolidata leadership nel Permitting Ambientale e nello Sviluppo Sostenibile, avendo diretto progetti di primaria importanza (tra cui Progetti Ue di Interesse Comune, Pci) in Italia e all’estero, in tutti i principali comparti industriali. Tra i suoi obiettivi anche quello di collaborare in modo trasversale con diversi dipartimenti coordinando team multidisciplinari per arricchire l’offerta di carattere integrato dell’azienda.

Lorenzo Bertolè | Head of Eshia-Ep-Sec Arcadis Italia.

Lorenzo Bertolè | Head of Eshia/Ep/Sec Arcadis Italia

«Ho maturato una vasta esperienza in ambito nazionale e internazionale assistendo i clienti nello sviluppo sostenibile e strategico di progetti in tutto il loro ciclo di vita. Arcadis è un’azienda dinamica e in espansione dove avrò l’opportunità di sviluppare know-how in modo sinergico, focalizzandomi su sostenibilità e innovazione».

Massimiliano Pulice | Amministratore delegato Arcadis Italia.

Massimiliano Pulice | Amministratore delegato Arcadis Italia

«Sono entusiasta di annunciare l’arrivo di Lorenzo nella nostra squadra, in un momento di espansione e grande cambiamento per la nostra azienda. Arcadis Italia cresce e si muove sempre più in un mercato interdisciplinare di consulenza a 360° che richiede competenza e trasversalità. Il settore sta evolvendo verso una dimensione crescente di fiducia e valore per il cliente. People first è uno dei nostri driver di crescita, interna ed esterna, e siamo certi che Lorenzo saprà valorizzare anche questo aspetto, insieme a quelli più tecnici e alle leve di business di sua responsabilità». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here