Hörmann | Riconoscimenti

Architects’ darling Award 2015: nella categoria portoni premiata Hörmann

Jörg Egener: Questo nuovo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente architetti e progettisti con i nostri prodotti.

Hörmann, attiva in europa nella produzione di chiusure civili e industriali,  ha vinto per la seconda volta l’Architects’ darling Award, nella categoria ‘Portoni’.
Il Premio è stato istituito in Germania: nell’edizione dello scorso anno 1.800 progettisti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra 200 produttori e marchi dell’industria edile, suddivisi in 24 categorie di prodotti.

Jörg Kreuder (direzione - Heinze) assegna a Jörg Egener (ufficio consulenza architetti - Hörmann) e a Lisa Modest (comunicazione e marketing - Hörmann) l’oro per la categoria ‘Portoni’. © Roman Thomas Fotografie
Jörg Kreuder (direzione Heinze) assegna a Jörg Egener (ufficio consulenza architetti, Hörmann) e a Lisa Modest (comunicazione e marketing, Hörmann) l’oro per la categoria ‘Portoni’. © Roman Thomas

Jörg Egener | Direttore ufficio consulenza architetti di Hörmann
«Anche se alcuni ci avevano già dato per vincitori prima della manifestazione, è per noi un grande onore aver vinto per l’ennesima volta nella categoria Portoni. Questo nuovo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente architetti e progettisti con i nostri prodotti».

Oltre all’oro, Hörmann ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria ‘Protezione antincendio’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here