Produzione | Ariostea

Marmo italiano bianco con venature dorate

La collezione Calacatta Macchia Vecchia di Ariostea ricorda i marmi di Carrara ed è consigliata per interni di pregio. Il fondo è bianco percorso da venature dorate che sfumano nel grigio e nel beige. Le grandi lastre sono spesse solo 6 mm.
Ariostea | Calacatta Macchia Vecchia. Dettaglio venatura dorata.

Calacatta Macchia Vecchia fa parte della gamma di grandi lastre Ultra Marmi di Ariostea: è una texture che s’ispira a uno dei più bei marmi italiani di Carrara in cui un fondo bianco è percorso da venature dorate che sfumano nel grigio e nel beige.

Calacatta Macchia Vecchia si distingue per la perfezione delle sfumature e la lavorazione a macchia aperta, in soli 6 mm di spessore. Si presta a essere utilizzato per la realizzazione d’interior di pregio, ma anche per la creazione di complementi d’arredo ricercati. È consigliato per realizzare ambienti dall’impatto scenografico dalle atmosfere avvolgenti, grazie alle tonalità calde e alle tenui variazioni cromatiche.

Ariostea | Calacatta Macchia Vecchia.

Formati e finitura

Calacatta Macchia Vecchia si declina in sette i formati effetto marmo e tre finiture: lucidato shiny, levigato silk e soft. È disponibile, con uno spessore di 8 mm, anche nei formati tradizionali della collezione Marmi Classici in differenti misure e due finiture: lucidato e levigato silk. Interessanti anche le caratteristiche di resistenza, igienicità e inassorbenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here