Produzione | Ariostea

Gres porcellanato grigio: la semplicità della pietra e l’unicità del design

Ariostea ha presentato una nuova superficie all’interno della vasta gamma Ultra Marmi, Daino Grigio in gres porcellanato. La bellezza della pietra e la resistenza e igiene del gres. Daino Grigio è una soluzione architettonica attuale e di carattere per vestire ambienti in cui design e tecnologia dettano le regole dell’abitare contemporaneo.

Daino Grigio è la nuova superficie proposta da Ariostea nella gamma Ultra Marmi tra le novità 2021. Daino Grigio interpreta un raro e pregiato marmo attraverso la semplicità e compattezza della pietra: venature di diversa misura e profondità scorrono sulla superficie disegnando inediti percorsi materici e creando una dinamicità che trasmette carattere e senso di solidità.

Il gres porcellanato Ariostea trova nella gamma Ultra Marmi una delle sue più virtuose espressioni, unendo accattivanti e sofisticati livelli estetici alle peculiari caratteristiche tecniche quali resistenza, durevolezza, igiene, facile manutenzione e pulizia. Un materiale versatile, creativo e sostenibile che può essere applicato secondo diverse chiavi interpretative conferendo agli spazi una identità forte e di prestigio.

Colori, texture e formati

La supeficie Daino Grigio esplora le diverse sfumature di grigio in una palette cromatica che ospita anche le nuance del tortora e del beige, regalando un effetto di grande naturalezza ed eleganza. Prodotta in 5 diversi formati dallo spessore di 6 mm, la nuova texture è disponibile nelle finiture Lucidato Shiny, per un effetto specchiato ricco di riflessi e Levigato Silk, per un look più sobrio dall’aspetto vellutato. Due percezioni visive e tattili che nobilitano la superficie sia nelle tradizionali pose sia nell’application design.

Ariostea | Daino Grigio.

Specifiche tecniche

  • Daino Grigio / Ultra Marmi
  • Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
  • Finitura: Lucidato Shiny, Levigato Silk
  • Spessore: 6 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here