Produzione | Ariostea

Rivestimenti in gres riproducono il pregiato marmo toscano

La collezione Capraria di Ultra Marmi, prodotta da Ariostea, è la nuova texture per rivestimenti in gres porcellanato che riproduce l’effetto del marmo toscano. Disponibile nelle finiture Lucidato Shiny e Levigato Silk in soli 6 mm di spessore, bene si presta al rivestimento di pareti e pavimenti ma risulta anche una soluzione per la creazione di arredi e accessori.
Ariostea | Ultra Marmi Capraia.

Ariostea amplia la gamma Ultra Marmi presentando la collezione Capraia, una nuova texture dedicata al marmo che si inserisce nel filone di indagine delle pietre naturali.

Proseguendo un percorso di ricerca e di esplorazione delle potenzialitĂ  mimetiche del gres porcellanato, Ariostea con Capraia riproduce il pregiato marmo toscano, caratterizzato da un fondo bianco ed evidenti venature che variano dal grigio al bordeaux scuro, passando per il marrone.

Grazie al contrasto tra il fondo chiaro e l’intreccio policromo, la sua estetica è inconfondibile e di grande personalità. Capace di dialogare con stili differenti, Ultra Marmi Capraia si presta al rivestimento tradizionale di pareti e pavimenti ma risulta anche una soluzione di pregio e tendenza per la creazione di arredi e accessori.

Finiture e misure

Disponibile nei grandi formati 300×150, 150×150, 150×75, 75×75 e 75×37,5 cm e nelle finiture Lucidato Shiny e Levigato Silk e soli 6 mm di spessore, Capraia rappresenta una performante alternativa alla materia di ispirazione.

Ariostea Capraia riproduce l’effetto del marmo toscano.

Specifiche tecniche

Collezione| Capraia / Ultra Marmi
Formati| 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finiture| Lucidato Shiny, Levigato Silk
Spessore| 6 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here