Terex Awb | Startegie aziendali per Genie

Arjun Mirdha è il nuovo Genie Chief Commercial Officer

Per Terex Awp il nuovo responsabile commerciale del marchio Genie è Arjun Mirdha. Dopo 21 anni di esperienza come ceo Jcb per il mercato nordamericano oggi in Terex è incaricato di espandere globalmente il marchio Genie.

Arjun Mirdha è stato nominato con effetto immediato «Genie Chief Commercial Officer di Terex Aerial Work Platforms»: con questo ruolo Mirdha avrà la responsabilità a livello globale delle vendite, delle operazioni commerciali, del marketing, dei ricambi, dei servizi di Genie.
Mirdha ha trascorso 21 anni presso Jcb, ultimamente come presidente e amministratore delegato del business aziendale del North America: ha una vasta esperienza lavorativa nei mercati d’Europa, Asia e Stati Uniti.

Arjun Mirdha | Genie Chief Commercial Officer di Terex Awp.

Arjun Mirdha | Genie Chief Commercial Officer di Terex Awp

«Sono lieto di essere aderire al team Genie. Con una forte presenza e una notevole reputazione nelle industrie aeree e noleggio, il marchio Genie è conosciuto in tutto il mondo. Non vedo l’ora di continuare a portare prodotti innovativi sul mercato, di incrementare la quota di mercato e di portare verso il futuro le soluzioni per i clienti».

Matt Fearon | Presidente Genie

«Il marchio Genie ha una reputazione e una posizione di primo piano nel mercato globale, e in questo nuovo ruolo, l’obiettivo di Arjun sarà quello di incrementare la nostra organizzazione e le opportunità in tutte i settori che serviamo. In qualità di Chief Commercial Officer, Arjun potrà affrontare le esigenze dei nostri clienti. La sua esperienza nell’industria avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo di rapporti commerciali più approfonditi e nel miglioramento delle nostre capacità commerciali in tutto il mondo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here