Manini Prefabbricati spa | Management

Arnaldo Manini nomina Manuel Boccolini nuovo amministratore delegato

Il presidente del Cda Arnaldo Manini ufficializza l’investitura dell’ing. Boccolini, che prende la guida dell’azienda italiana specializzata nella realizzazione di prefabbricati industriali.
Manuel Boccolini | Ad Manini Prefabbricati: «Sono onorato di guidare quest’azienda a fianco di Arnaldo Manini e del team manageriale, per ribadire i successi che ci hanno visto protagonisti per i primi 55 anni di attività e raccoglierne altrettanti nei prossimi venturi».

In occasione dei 55 anni di attività di Manini Prefabbricati spa, Arnaldo Manini, fondatore dell’azienda umbra, ha ufficializzato la nomina del nuovo amministratore delegato: il 38enne ing. Manuel Boccolini, che ha già assunto l’incarico, è subentrato allo stesso Arnaldo Manini.

Manuel Boccolini ha iniziato la sua carriera in Manini Prefabbricati spa presidiando commercialmente la provincia di Rimini, subito dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria. Nel corso degli anni l’ing. Boccolini ha scalato le gerarchie, offrendo importanti risultati in termini commerciali, oltre che dimostrando di possedere le doti morali, che per l’azienda ed il suo fondatore rappresentano qualità imprescindibili.

Le riconferme

Contestualmente alla nomina del nuovo ad, il patron Arnaldo Manini ha riconfermato altre 5 posizioni manageriali in seno all’azienda:

  • Luciano Baccarelli (direttore amministrativo Finanza e Controllo);
  • Mauro Bianchi (responsabile Produzione e direttore Impianti);
  • Leonardo Casali (direttore tecnico);
  • Annarita Rustici (responsabile Marketing e Comunicazione);
  • Massimiliano Vita (responsabile dei Processi aziendali e Gestione contrattualistica).
Il passaggio di consegne tra il fondatore Arnaldo Manini e il nuovo ad ing. Manuel Boccolini. Arnaldo Manini: «l’impegno profuso da Boccolini ha portato l’azienda a effettuare questa scelta che proietta Manini Prefabbricati nel futuro. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità progettuale e d’intenti, confermando la nostra leadership sul mercato italiano».

Confermato anche il rapporto di collaborazione con l’ing. Loris Baiocchi (consulente Ricerca e Sviluppo) e rinnovata la fiducia ai 5 area manager: Sandro Caterini, Marco Mancini, Roberto Metelli, Evandro Monti e Fabrizio Fausti. Alla guida del settore commerciale, questi ultimi hanno contribuito attivamente ai successi dell’azienda nel corso degli anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here