Industria immobiliare in Italia | Cariche

Assoimmobiliare: Silvia Maria Rovere è la nuova presidente

Il presidente uscente Aldo Mazzocco avrà il nuovo compito di capo dell’Immobiliare di Generali. Paolo Crisafi svolgerà le funzioni di direttore generale.
Silvia Maria Rovere | Presidente Assoimmobiliare.

Silvia Maria Rovere è stata nominata presidente di Assoimmobiliare, la rappresentanza dell’industria immobiliare in Italia. Matteo Cabassi è il vicepresidente incaricato.

Si tratta di una scelta che va verso la continuità avendo la Rovere e Cabassi ricoperto da anni vari ruoli all’interno dell’associazione e che, quindi, conoscono bene i soci e i meccanismi associativi.
L’iter si completerà con la loro votazione anche da parte dell’assemblea unitamente al rinnovo del consiglio di presidenza, che scadrà a luglio, e che coadiuverà la neo presidente nel perseguire gli obiettivi prioritari per il Real Estate e per il rilancio dell’ economia del Paese.

Il passaggio di testimone avviene con Aldo Mazzocco che continuerà a dare il suo contributo di esperienza nel nuovo ruolo di capo dell’Immobiliare di Generali. La nuova presidenza continuerà ad essere coadiuvata da Paolo Crisafi, direttore generale e tra i fondatori di Assoimmobiliare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here