Aste online | Real Estate Discount

All’asta il Castello Isabella Guglielmi del lago Trasimeno

Sul portale Real Estate Discount, specializzato in aste competitive online, è in vendita anche il castello Isabella Guglielmi: si tratta di una residenza storica situata sull’isola Maggiore, oggetto nel 2005 di un importante intervento di ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso in turistico-ricettiva.

Real Estate Discount è il portale specializzato nella gestione di aste immobiliari competitive online: in vendita anche lo storico castello Isabella Guglielmi, ex chiesa francescana poi trasformata in splendida residenza, situata sulla Isola Maggiore del Lago Trasimeno, nel comune di Tuoro (Pg).

Castello Isabella Guglielmi sul Lago Trasimeno.

Il Castello fu acquisito nel 2005 da una cordata di imprenditori che investirono 4 milioni di euro in lavori di ristrutturazione ottenendo la modifica della destinazione d’uso in turistico-ricettiva.

Si trova al centro di una tenuta di circa 45mila metri quadrati che comprende oltre all’importante immobile storico un grande parco, un ex mulino con vista panoramica sul lago e una chiesa affrescata ed è ora in cerca di una nuova proprietà: in vendita all’asta online a partire da un prezzo base di 4 milioni e 220mila euro.

La presentazione delle offerte d’acquisto è possibile entro il 15 gennaio prossimo, mentre dal giorno successivo scatterà l’asta vera e propria gestita da Real Estate Discount secondo i criteri di trasparenza, sicurezza, riservatezza ed elevata accessibilità che da sempre ne caratterizzano l’operato.

Chi è Real Estate Discount

Player nazionale nella vendita online di beni immobili provenienti da privati è una società di leasing, liquidazioni volontarie, fallimenti e procedure concorsuali.
Avviato nel 2013, attualmente Real Estate Discount gestisce un portafoglio costituito da oltre 2600 immobili (nel 2016 erano 1.056) per un valore gestito superiore a 1,2 miliardi di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here