Finiture d’interni

Atmosfera e tecnologia

Si tratta di un materiale che assicura un’ottimale diffusione del vapore acqueo, si applica con grande facilità, senza la necessità di un primer di fondo, solo con l’applicazione di due strati di pittura, a rullo o pennello.

I decorativi di Cap Arreghini sono dotati di cartelle colori con tinte di forte impatto, calde o fredde, con una forte saturazione oppure oltre 130 tinte pastello e medie pensate per chi ama i colori piĂš tenui e soft.

Con le finiture decorative di Cap Arreghini Ecolora Absolutecap ed Ecolora Ghiblicap è possibile ricreare atmosfere suggestive ed evocare piacevoli emozioni nella realizzazione della decorazione d’interni. La pittura Ecolora Absolutecap è dotata di una particolare caratteristica che la rende adatta alla finitura d’interni in quanto antiriflesso, supercoprente, opaca e lavabile, ideale per ambienti domestici e professionali. Grazie alla sua formulazione rispetta l’ambiente e la sua cartella colori propone un’ampia varietà di tinte di forte impatto, calde o fredde, con una forte saturazione. Si tratta di un materiale che assicura un’ottimale diffusione del vapore acqueo, si applica con grande facilità, senza la necessità di un primer di fondo, solo con l’applicazione di due strati di pittura, a rullo o pennello. Con questa finitura si possono dipingere diverse tipologie di supporto, dalle vecchie pitture agli intonaci premiscelati, dal cartongesso e rasatura in gesso fino all’intonaco civile. Permette di mascherare le imperfezioni del muro e di evitare il fenomeno del distacco della pittura dopo l’asportazione del nastro adesivo usato per delimitare l’area da trattare. La pittura ecocompatibile, lavabile e traspirante, Ecolora Ghiblicap evita la condensa ed è ideale per tutti gli ambienti sottoposti ad alta concentrazione di vapore acqueo come cucine o bagni. È caratterizzata da una buona distensione con bassa tendenza allo schizzo e perciò permette una facile applicazione a rullo o a pennello su diversi tipi di supporto. Si diluisce con acqua (seguendo le proporzioni riportate nella scheda tecnica) e permette di ottenere ottimali risultati con solo due strati. La sua formulazione a base acrilica con materiali a basso impatto ambientale ed esente da odori, permette un’immediata presenza nei locali. Permette di ottenere la finitura desiderata con un’ottimale resistenza ai lavaggi e una bassa presa di sporco. Disponibile in oltre 130 tinte pastello e medie a cartella, è adatta per chi ama i colori più tenui e soft. Cap Arreghini, azienda certificata Iso 9001:2000, opera da 60 anni nel mercato offrendo un’ampia gamma di pitture, smalti, impregnanti e protettivi, destinati alle più diverse applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here