Ooops... Errore 404
Ci dispiace, ma la pagina che stai cercando non esiste.
Puoi andare al HOMEPAGE

I NOSTRI ULTIMI POST

Federazione costruttori - Confindustria | Nuovo associato

Cortexa entra a far parte di Federcostruzioni

Federcostruzioni ha comunicato l’ingresso di Cortexa fra i propri associati. Questo rappresenta per Cortexa un passaggio fondamentale nel percorso avviato nel 2023 di integrare la coibentazione dell’involucro nella più ampia filiera delle costruzioni.
Impianti | Domotica

Casa ancora più smart con il geofencing di Fritz!App

Spegnere la luce da fuori? Oppure vedere se la bici elettrica è già carica? L'App Smart Home di Fritz! permette di monitorare i dispositivi Smart Home con il geofencing, che utilizza i dati Gps. In questo modo si definiscono zone virtuali e azioni predefinite.
Materiali | Produzione

Fassa Bortolo. Stucco per cartongesso a lavorazione lenta

La particolarità dello stucco per cartongesso Fassajoint Ideal 3.5 sta nel tempo di lavorabilità prolungato utile in cantieri di grandi dimensioni per completare le operazioni di stuccatura e rasatura su superfici ampie
Italcer Group | Impegno Esg

Italcer Group ottiene la certificazione sulla parità di genere

Ottenere la certificazione sulla parità di genere vuol dire per Italcer Group, guidato da Graziano Verdi e controllato dal Fondo di Investimento Mindful Capital Partners, avere il primo risultato del proprio impegno in ambito Esg.
Saie | Bologna 9-12 ottobre 2024

Fiera delle Costruzioni. Pnrr e piano “Casa Green” le sfide più...

Presentata oggi la nuova edizione di Saie, la Fiera delle Costruzioni a Bologna dal 9 al 12 ottobre. Al centro della principale fiera italiana delle costruzioni il cantiere e i trend sostenibilità, innovazione e formazione. Federcostruzioni fotografa il settore e stima una crescita del 3% della produzione.
Punti di Vista | Massimo Angelo Deldossi, Ance Brescia

Decreto Taglia Crediti: ulteriori limitazione

Il presidente di Ance Brescia, Massimo Angelo Deldossi, interviene per commentare il decreto taglia crediti, approvato lo scorso 26 marzo dal Consiglio dei ministri, che limita ulteriormente i cittadini, le imprese e i professionisti