Ministero infrastrutture | Circolare protocollo n.25959

Autotrasportatori: iscrizioni online all’albo

Da ieri le nuove procedure informatiche per le iscrizioni all'albo degli autotrasportatori. Le associazioni di autotrasportatori dovranno richiedere agli uffici della motorizzazione civile territoriale di competenza di essere abilitati alle nuove procedure informatiche.

autotrasportiLa circolare del Ministero dell’infrastrutture con protocollo 25959 in merito alle nuove procedure informatiche per l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori ha stabilito a partire da ieri le nuove procedure informatiche per l’iscrizione all’albo.
Gli operatori professionali potranno utilizzare infatti da ieri i nuovi applicativi collegandosi al portale dell’automobilista >> per prenotare la richiesta di iscrizione allegando i documenti in formato pdf.
Le associazioni degli autotrasportatori invece dovranno richiedere agli uffici della Motorizzazione civile competente per territorio di essere abilitati alle nuove procedure informatiche per l’iscrizione all’albo indicando i dati anagrafici completi dell’associazione, l’indirizzo email e il codice fiscale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here