Produzione - Noleggio | Genie

Avg System Lift: investimento di 18 milioni in piattaforme Genie

«Con Genie, abbiamo scelto un fornitore di lunga data e un partner la cui gamma di prodotti copre tutte le esigenze di sollevamento delle imprese di noleggio di oggi. Le innovazioni attuali del brand, come ad esempio macchine dotate di alta capacità Genie Xtra Capacity e basse emissioni, sono perfettamente in linea considerando i cambiamenti in corso nel nostro settore». Così i vertici Avg Sysytem Lift Ag motivano la scelta di investire oltre 18 milioni di euro in piattaforme a braccio e a forbice Genie.

Avg System Lift Ag (associazione che raggruppa oltre 70 società di noleggio di media grandezza con sede ad Hannover) durante la conferenza di metà anno ha dato l’annuncio che System Lift ha effettuato un grande ordine di piattaforme a braccio e a forbice Genie del valore di oltre 18 milioni di euro, cifra che rientra nel piano di investimenti del 2019.

Leopold Mayrhofer, ceo Avs System Lift Ag e Fabian Markmann, responsabile prodotto Avs System Lift Ag.

Leopold Mayrhofer e Fabian Markmann, rispettivamente ceo e responsabile prodotto di Avs System Lift Ag, hanno sottolineato che «grazie alla combinazione delle esigenze dei soci la Avs System Lift Ag è riuscita ad aprire un capitolo nuovo nella storia dell’organizzazione, negoziazione e procedure d’ordine. In passato i nostri soci erano soliti rispondere direttamente a offerte e proposte negoziate con i nostri fornitori. Ora abbiamo invertito questa prassi. Come organizzazione abbiamo indicato l’ammontare dell’offerta che siamo pronti a investire. Il successo che questo procedimento ha fornito ci mostra che siamo sulla strada giusta. Con Genie, abbiamo scelto un fornitore di lunga data e un partner la cui gamma di prodotti copre tutte le esigenze di sollevamento delle imprese di noleggio di oggi. Le innovazioni attuali del brand, come ad esempio macchine dotate di alta capacità Genie Xtra Capacity e basse emissioni, sono perfettamente in linea considerando i cambiamenti in corso nel nostro settore. In combinazione con i suoi prodotti testati e affidabili, Genie offre quello che crediamo sia il miglior pacchetto. Ultimo, ma non meno importante, considerato l’eccellente valore residuo delle macchine usate Genie, la decisione alla fine non è stata difficile per noi».

SystemLift acquista da Genie piattaforme per oltre 18 milioni di euro destinate al noleggio.

Jacco de Kluyver | Vicepresidente Genie Vendite e Marketing, Terex Awp Emear

Jacco de Kluyver | Vicepresidente Genie Vendite e Marketing, Terex Awp Emear.

«Effettuando quest’importante ordine System Lift ha compiuto un notevole passo avanti. I soci System Lift hanno usato a proprio vantaggio il loro potere d’acquisto e si sono trasformati da importante e stimato gruppo di clienti regionali a grande protagonista che consente ai membri di rimanere competitivi nel mercato oggi e domani. Genie è il marchio scelto dai grandi operatori del mercato di oggi grazie al suo portafoglio completo, ai prodotti innovativi e alla grande organizzazione di supporto per l’assistenza. Si potrebbe dire che le nostre due organizzazioni hanno raggiunto il livello Nexct. Non tutti i membri di System-Lift hanno ancora preso parte alla campagna, quindi c’è potenziale per futuri affari. Non vediamo l’ora di affrontare altre sfide di questo tipo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here