Produzione | Antolini

Trattamento contro macchie e corrosione per la pietra naturale

Applicato sulla superficie delle lastre direttamente in Antolini, Azerocare protegge marmi, onici e soft quarziti da macchie e corrosione causate dal contatto dei materiali con sostanze acide o grasse. Produce sulla superficie della lastra un effetto batteriostatico e rende le natural stones resistenti ai raggi Uv.
Azerocare è la soluzione per le superfici di bagno e cucina.

Azerocare è l’innovativo trattamento brevettato da Antolini per la protezione e la cura della pietra naturale. Azerocare è un trattamento protettivo specifico per marmi, onici e soft quarziti.

 

Questo trattamento garantisce la massima protezione contro macchie e corrosione causate dal contatto dei materiali con cibi e sostanze acide. Applicato sulla superficie delle lastre direttamente in Antolini.

Effetto batteriostatico

Azerocare protegge da alimenti acidi e oleosi.

Il trattamento proposto da Antolini non altera i colori né le proprietà specifiche della pietra naturale e nemmeno la percezione al tatto. Al contempo, produce sulla superficie della lastra un effetto batteriostatico, a tutto vantaggio della salubrità del materiale. Le superfici diventano più semplici da pulire: bastano acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.

Dopo il trattamento la superficie risulta batteriostatica.

Resistenza ai raggi Uv e sostenibilità

Trattati con Azerocare, marmi, onici e soft quarziti presentano inoltre un’elevata resistenza ai raggi Uv. Azerocare non produce alcuna emissione nell’atmosfera, né genera scarti di lavorazione.

Trattamento specifico per ogni superficie

Il trattamento è permanente se utilizzato seguendo un piano di mantenimento e cura. Azerocare non ha una formula di composizione unica ma, affinché ogni materiale possa essere protetto nella modalità più mirata possibile, presenta una formula specifica per ogni singola tipologia di pietra naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here