Distribuzione | Bacco spa

Bacco spa: posizione di mercato e iniziative per gli artigiani

Azienda italiana specializzata nella distribuzione di materiale edile con 18 punti vendita, un’unità produttiva di ferro lavorato ed uno stabilimento per la lavorazione del legno, ha lanciato nuove iniziative appositamente create per rispondere alle esigenze dei piccoli artigiani edili.

Si è tenuto a Castelfranco Veneto (Tv), alla presenza di 200 persone, il meeting aziendale di Bacco spa >>, azienda italiana specializzata nella distribuzione di materiale edile presente principalmente a Nord Est con 18 punti vendita, un’unità produttiva di ferro lavorato ed uno stabilimento per la lavorazione del legno. La rete commerciale è composta da 40 agenti e 150 dipendenti, attraverso le proprie filiali copre in modo capillare tutto il territorio ed offre ai diversi professionisti del settore il massimo sostegno.
Al centro dell’incontro, la valutazione dei dati di mercato relativi al comparto e la presentazione dettagliata della situazione economica di Bacco Spa.

Massimo Ori | Direttore vendite Bacco spa
Massimo Ori | Direttore vendite Bacco spa

Massimo Ori | Dir. vendite Bacco spa
«La pesante flessione nel mercato delle costruzioni, che ha imposto un profondo cambiamento nel settore, ha determinato la frammentazione delle grandi imprese in favore della nascita di piccole attività prevalentemente artigiane. Essersi saputi adattare a questo cambiamento ed aver messo in atto iniziative a sostegno dei più piccoli, grazie anche al vantaggio di una politica centralizzata degli acquisti, ci ha permesso di mantenere salda la nostra posizione nel mercato della distribuzione di materiale edile a Nord Est, continuando a proporci come principale interlocutore di queste piccole realtà».

BACCO_JulioVelascoInoltre, un intervento «speciale» è stato tenuto dall’allenatore di pallavolo Julio Velasco, che ha saputo coinvolgere tutti i presenti cercando di stimolare in loro il senso di lavoro di squadra e di auto-motivazione, come solo un grande sportivo sa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here