Produzione | Baldini Vernici

Da Baldini Vernici la nuova idropittura superlavabile Acrilika

Acrilika è la nuova idropittura lavabile di Baldini Vernici a lunga durata per tinteggiare gli interni, dalla finitura opaca e vellutata e un elevato potere coprente. Per la cura e protezione del legno Holz Lack Extra è la finitura all’acqua ideale per conferire al legno extra resistenza.

Per il 2020 Baldini Baldini Vernici, brand di Cromology Italia, propone due importanti ampliamenti delle gamme dedicate alla tinteggiatura degli interni e alla protezione e decorazione del legno: Akrilica ed Holz Lack Extra.

Baldini Vernici | Akrilica per gli interni.

Idropittura superlavabile Acrilika

Baldini Vernici | Akrilica.

Acrilika è la nuova idropittura superlavabile di Baldini Vernici, con formulazione a base di resine acriliche in dispersione acquosa, pigmenti e cariche coprenti che la rendono il prodotto ideale per utilizzo in interno e anche in esterno. La finitura opaca e vellutata e un elevato potere coprente garantiscono risultati estetici di pregio.

Colorabile con il sistema tintometrico Baldini Tecnicolor, può soddisfare i più disparati desideri in tema di scelta cromatica. Grazie alle sue caratteristiche, Acrilika va a completare la proposta Baldini per gli interni, posizionandosi come il top della gamma.

Baldini Vernici | Holz Lack Extra per la cura del legno.

Protezione Holz Lack Extra

Holz Lack Extra è la nuova finitura di qualità superiore in fase acquosa che conferisce al legno un’extra resistenza per una eccellente durata nel tempo, sia in interno sia in esterno.

Baldini Vernici | Holz Lack Extra.

La speciale formula di Holz Lack Extra è stata sviluppata con l’impiego della nuova tecnologia Micro-Tech Defense, a base d’innovative resine micronizzate e resine uretaniche che permettono al prodotto di penetrare a fondo nelle fibre del legno, garantendo una protezione di lunga durata, fino a otto anni.

Specifiche cere di ultima generazione rendono il legno idrorepellente e i filtri Uv contrastano l’azione dei raggi solati. La speciale formula anti-goccia ne facilita l’applicazione su qualsiasi superficie. Holz Lack Extra è incolore, disponibile con finitura lucida e satinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here