Produzione | Bampi

Risciacquo Wc insonorizzato e più semplice da installare

Bampi ha reso disponibile una gamma di cassette wc e meccanismi ancora più ampia e con nuove funzionalità. La cassetta insonorizzata Bsilent che garantisce risparmio idrico ed elimina il disturbo sonoro; la gamma Bampimec che include meccanismi universali per interventi di manutenzione su tutte le cassette wc.
Bampi | Pulsante Dual Replace.

Bampi quest’anno ha arricchito la gamma Risciacquo Wc con nuovi prodotti come l’evoluzione della cassetta insonorizzata Bsilent e le soluzioni innovative nella gamma Bampimec.

Bsilent: comandi elettronici

Lanciata nel marzo 2018, la cassetta insonorizzata Bsilent è stata apprezzato da tecnici e mercato per le elevate prestazioni acustiche e la grande semplicità di manutenzione. Oltre al risparmio idrico, Bsilent garantisce l’eliminazione di ogni disturbo sonoro.

Oggi la cassetta Bsilent, disponibile su telai metallici per installazione di vasi sospesi su pareti in forati e pareti leggere in cartongesso, offre nuove funzionalità, frutto di un’evoluzione tecnica del prodotto.

Bsilent è predisposta anche per l’installazione di comandi elettronici touch-free e di dispositivi per l’igiene intima, come bidet integrati, idroscopini o doccette.

Gamma Bampimec

Nel nuovo catalogo Risciacquo Wc di Bampi ampio spazio è dedicato alla gamma Bampimec, una linea di meccanismi universali per interventi di manutenzione su tutte le cassette wc, in plastica o ceramica, interne o esterne.

La valvola di scarico Dual Replace, con relativo pulsante pneumatico a doppio scarico, permette di scegliere la quantità di acqua per il risciacquo delle cassette in ceramica ad alta posizione: una soluzione brevettata e del tutto nuova per questo tipo di cassette wc.

Il galleggiante Dualfill, permette di spostare il codolo di ottone per un’installazione rapida e sicura, indipendentemente dalla posizione dell’allaccio idrico nella cassetta di risciacquo wc: con Dualfill è quindi possibile utilizzare un unico galleggiante per attacchi laterali ed inferiori nelle cassette wc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here