Produzione | Carrelli elevatori

Baoli: nuova linea di stoccatori elettrici Es

Sul mercato italiano arrivano i nuovi carrelli serie Es con portata da 1000 a 2000Kg per la movimentazione in magazzino e ambienti interni. La gamma Es offre il miglior rapporto qualità-prezzo, in Italia è distribuita da OM Carrelli Elevatori.
baoli es 10N
Es 10-N01. Compatto e funzionale, in grado di movimentare fino a 1000Kg.

Baoli, azienda nata in Cina e poi acquisita dal Gruppo Kion che in Italia ha sede a Lainate (Mi), dopo la commercializzazione dei nuovi transpallet elettrici serie Ep, lancia sul mercato italiano la nuova linea di stoccatori elettrici serie Es.
I nuovi mezzi elettrici, consigliati per l’utilizzo in magazzino e in tutti gli ambienti interni, uniscono tecnologia e progettualità di qualità tedesca con i prezzi competitivi dei prodotti realizzati in Asia, offrendo un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

VersatilitĂ . I sollevatori Baoli si prestano a molteplici utilizzi dal carico e scarico di automezzi fino allo stoccaggio su scaffalature alte, e sono accomunati da colonne di sollevamento che garantiscono visibilitĂ  e affidabilitĂ  nel tempo. La gamma si diversifica in diversi modelli, con portata da 1000 a 2000Kg.

Es 10-N01. Per le situazioni di lavoro non intensivo questo modello rappresenta la scelta ideale: compatto e funzionale, in grado di movimentare fino a 1000Kg, dispone di un comodo layout a 4 punti d’appoggio e timone laterale per una stabilitĂ  e manovrabilità ottimale. Inoltre, per garantire la massima flessibilitĂ  di utilizzo del mezzo sono state montate delle batterie automotive con caricabatterie integrato.

Stoccatori uomo a terra con timone lungo.
Stoccatori uomo a terra con timone lungo.

Es12-N03, Es16-N02, Es20-N02. Sono stoccatori uomo a terra con timone lungo: queste macchine, con portata da 1200kg a 2000kg, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e garantiscono elevate portate residue ad alte altezze e un’ottima visibilità attraverso i montanti.

Es 12-N01, Es 12-N02, Es 15-N01,Es 16-N01
.  A questi stoccatori sono affidati gli utilizzi mediamente gravosi, con portate dai 1200Kg ai 1600Kg. Dotati di piattaforma operatore ammortizzata e ripiegabile e spondine laterali, disponibili in opzione (ad eccezione del modello Es 16-N01), questi carrelli sono la soluzione per coprire distanze di movimentazione mediamente lunghe, mentre l’elettronica AC offre performance a fronte di una ,minima manutenzione richiesta. Il carrello Es 16-N01 riesce invece grazie all’elevata potenza, a movimentare considerevoli portate residue e a raggiungere facilmente elevate altezze.

I carrelli Es 15-N02
rappresentano infine il prodotto più performante tra gli stoccatori Baoli, grazie all’ elettronica AC che consente una portata di 1500Kg e un sollevamento sino a 6000mm. Lo sterzo elettrico opzionale e il pulsante di marcia lenta garantiscono inoltre confort, manovrabilità e sicurezza, caratteristiche che rendono i carrelli di questa serie gli assistenti ideali anche per distanze di movimentazioni lunghe.

Rete commerciale. La nuova linea Es, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer t selezionati da OM Carrelli Elevatori. La rete commerciale è uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here