Produzione | Came

Barriere stradali per cicli di funzionamento continui

Fino a 5 milioni di cicli per altrettanti passaggi di veicoli in entrata e in uscita, prestazioni ad alta velocità, asta fino a 4 metri, design moderno e materiali di alta qualità. Queste sono le caratteristiche della nuova gamma di barriere automatiche Gard di Came per qualsiasi applicazione che richieda cicli di funzionamento continui: parcheggi pubblici, ospedali, aree commerciali, autostrade e anche complessi condominiali.

Came lancia la nuova gamma di barriere automatiche con tecnologia brushless adatta a ogni tipo di applicazione che richieda cicli di funzionamento continui: efficienza, bassi costi di manutenzione, silenziosità di manovra e compattezza del motore.

Fino a 5 milioni di cicli per altrettanti passaggi di veicoli in entrata e in uscita, prestazioni ad alta velocità, asta fino a 4 metri anche in versione con braccio articolato per applicazioni in edifici con soffitto basso.

Came Gard Pt | Barriera che permette di gestire flussi veicolari intensivi grazie a un’elettronica evoluta e a un motore con tecnologia brushless (senza spazzole) che assicura efficienza, bassi costi di manutenzione.

Tecnologia Brushless

La gamma comprende Gard Pt e Gard Px. Entrambe le barriere permettono di gestire flussi veicolari intensivi grazie a un’elettronica evoluta e a un motore con tecnologia brushless (senza spazzole) che assicura efficienza, bassi costi di manutenzione, controllo della coppia a diverse velocità, silenziosità di manovra e migliore dissipazione del calore. In grado di funzionare anche a temperature comprese tra i -20° e i +55°C, le barriere Gard sono particolarmente adatte all’installazione anche in condizioni atmosferiche critiche.

Gard Pt

La barriera automatica stradale Gard Pt è specifica per le applicazioni che richiedono cicli di funzionamento continui. Adatta a passaggi con apertura fino a 3,8 metri, ha un design che coniuga estetica e robustezza, concepito per integrarsi in ogni contesto assicurando un impatto visivo sempre piacevole.

La struttura è corredata da una corona luminosa a led con funzione semaforica ad alta visibilità (rosso/verde) e da un armadio in alluminio estruso verniciato a polveri epossidiche. L’asta può essere dotata di sistema di sgancio di sicurezza in caso di sfondamento. Gard Pt rappresenta la soluzione adatta a transiti veloci e aree di sosta.

Came Gard Px | Nel prodotto sono incorporati un alimentatore switching per il risparmio energetico in stand by e un display grafico per la configurazione guidata con descrizioni disponibili in sette lingue.

Gard PX

Ideale per parcheggi ad alta frequentazione e grandi aree commerciali, Gard Px è stata progettata e testata per 5 milioni di cicli di funzionamento, adatta a passaggi fino a 3,8 metri, può essere completata con sistema di sgancio di sicurezza in caso di sfondamento e sfrutta la moderna tecnologia di segnalazione con lampeggiatore integrato e diffusore luminoso a le. Vanta un’eccezionale velocità di apertura che varia da 1 secondo con asta da 3 metri a 2 secondi con asta da 4 metri.

Came | Gard Px, render application.

Came Connect

La famiglia Gard fa parte della nuova generazione di sistemi dotati di tecnologia Came Connect, la piattaforma web di Came che rende possibile la connessione, il controllo e la gestione di tutti i dispositivi installati attraverso un collegamento che assicura agli installatori di poterli gestire da remoto e ai clienti la possibilità di avere tutto sotto controllo tramite smartphone e le apposite app.

Came Key

I tecnici lo hanno ribattezzato ‘cacciavite digitale’. Came Key è uno strumento di lavoro che facilita la vita degli installatori rendendo più comode e semplici le operazioni di installazione, configurazione e manutenzione.

Basta collegare Came Key alla scheda e scaricare la app Came Setup. Una volta connessa allo smartphone o al tablet, Came Key consente di configurare rapidamente l’automazione, aggiornare i firmware della scheda, gestire i trasmettitori ed eseguire il backup delle configurazioni sia in locale che su Cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here