Pitti Uomo 2016 | Pavimenti in legno

Bauwerk firma lo stand di Strellson

Lo stand è allestito con parquet Formpark rovere avorio sia a pavimento che a parete: gli elementi del parquet lunghi 52 cm e larghi 26 cm permettono un disegno parallelo o perpendicolare che semplifica la posa e la personalizzazione.

Bauwerk Parquet, l’azienda svizzera specializzata nella produzione di pavimenti in legno a due strati, sarà presente al Pitti Uomo 90 (fino ad oggi 17 giugno) con il marchio moda svizzero Strellson.

Pitti uomo 2016
Pitti uomo 2016

Gli spazi fieristici destinati al marchio Strellson (nello stand 1-2) saranno infatti allestiti con parquet Formpark rovere avorio sia a pavimento che a parete. Con una lunghezza di 52 cm e una larghezza di 26 cm gli elementi del parquet Formpark permettono un disegno parallelo o perpendicolare che semplifica la posa e la personalizzazione.

Bauwerk: Formpark Rovere Avorio
Bauwerk: Formpark Rovere Avorio

Il parquet Formpark Bauwerk viene prodotto utilizzando solo essenze certificate, oliato al naturale e rifinito sui quattro lati di ogni listone senza resine, solventi volatili o formaldeide.

Luca Stacchiotti | Responsabile commerciale Bauwerk

Luca Stacchiotti | Responsabile Bauwerk Italia
«La partnership con Strellson ci permette di presentare le nostre ‘collezioni’ di parquet sostenibile all’interno di una delle più importanti manifestazioni internazionali. È una presenza ‘silenziosa’ ovviamente, ma anche il nostro marchio è sinonimo di innovazione e i listoni di rovere avorio Formpark rappresentano una delle nostre eccellenze».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here