Produzione | Bauwerk

Il parquet silenzioso in legno di rovere a due strati

Il parquet in legno di rovere a due starti di Bauwerk ha pregiato valore estetico ma aiuta a garantire anche un elevato comfort abitativo. Le doghe di legno vengono abbinata a un supporto in Hdf per una posa stabile, e a un foglio di sughero per dimezzare il rumore da calpestio.
Bauwerk | Parquet Monopark Rovere fumè.

Il pavimento di legno ora è anche silenzioso. Bauwerk realizza le doghe del parquet Monopark Comfort negli stabilimenti svizzeri con rovere abbinato a un supporto Hdf pensato per rendere più stabile e silenziosa la posa.

Uno speciale foglio in sughero (1.2 mm) dimezza ulteriormente il rumore da calpestio. I test sulla rumorosità sono stati condotti nei laboratori dell’Empa, istituto svizzero accreditato Iso/Iec 17025 per prove statiche e studio delle dinamiche strutturali.

Il risultato è un parquet che funge anche da isolante acustico e riduce i tempi di posa. Pur attutendo i rumori, le doghe (47×7 cm) mantengono un’elevata trasmissione termica, compatibili con sistemi di riscaldamento a pavimento.

Ogni doga è controllata e viene prodotta senza utilizzare prodotti chimici, solventi volatili o formaldeide in 5 diverse finiture. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here