Bauwerk | Sponsorizzazioni

Bauwerk in battuta con la Sir Safety Perugia

Il produttore svizzero di parquet sponsor del team umbro impegnato nel campionato A1 di volley maschile e in Champions League.

Bauwerk Parquet Italia >> ha raggiunto un accordo con la Sir Safety Perugia per la sponsorizzazione del team che attualmente milita nel campionato A1 di volley maschile. Il marchio svizzero, secondo produttore europeo di parquet, sarà presente su divise e cartelloni delle gare casalinghe per tutta la durata della stagione 2014/2015, sia in campionato sia in Champions League.Sir Safety Perugia

«Malgrado le difficoltĂ  del settore edilizio, Bauwerk crede molto nelle potenzialitĂ  del mercato italiano – sottolinea Luca Stacchiotti, responsabile dell’azienda per l’Italia – Questa sponsorizzazione ha quindi un valore anche simbolico nei confronti di un Paese che ogni giorno lotta per rilanciare il proprio futuro. Per me poi, perugino e amante del volley, è anche motivo di orgoglio sostenere la squadra della mia città».

Bauwerk | Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilitá ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
Con 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori. Nel 2013 l’azienda ha annunciato la fusione con la norvegese Boen As, in seguito alla quale è nato il Gruppo Bauwerk Boen, secondo produttore europeo di parquet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here