Produzione | Bauxt

La porta blindata con apertura a bilico che punta anche al design

Condividi
La porta blindata Intro di Bauxt vanta alta tecnologia e un design made in Italy. Si apre a bilico, può essere complanare o rasomuro. Le maniglie sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta.

L’ultima nata in casa Bauxt si chiama Intro, il nuovo modello di porta blindata a bilico che racchiude l’alta tecnologia della sicurezza e il meglio del design made in Italy. Intro è puro design: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno.

Bauxt | Porta blindata Intro.

Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).

La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale