Produzione | Bauxt

La porta blindata con apertura a bilico che punta anche al design

La porta blindata Intro di Bauxt vanta alta tecnologia e un design made in Italy. Si apre a bilico, può essere complanare o rasomuro. Le maniglie sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta.

L’ultima nata in casa Bauxt si chiama Intro, il nuovo modello di porta blindata a bilico che racchiude l’alta tecnologia della sicurezza e il meglio del design made in Italy. Intro è puro design: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno.

Bauxt | Porta blindata Intro.

Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta – sia su anta che su telaio – per una totale pulizia di forme e volumi (maniglia e cerniera sono brevetti depositati).

La personalizzazione è da sempre caratteristica fondamentale della produzione Bauxt: anche per Intro, infatti, si può scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract, Intro dona carattere e nuova luminosità allo spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here