Produzione | Bauxt

Porta blindata da interni con cerniere a scomparsa e massimo isolamento termico

La porta blindata Grand Superior di Bauxt si caratterizza per le cerniere a scomparsa Next che ne consentono l’apertura a 100 gradi. Disponibile in un’ampia gamma di colori e stili, installata in abbinamento al telaio isolante Evo, la porta riesce a raggiungere tutte le prestazioni necessarie per ottenere le agevolazioni fiscali.
Bauxt | Porta blindata da interni Grand Superior Rovere.

Grand Superior è la blindata di Bauxt con cerniere a scomparsa Next che garantiscono l’apertura dell’anta fino a 100°, registrabili su due assi e visibili ad anta aperta con finitura color argento.

Grand Superior è disponibile in 3 modelli: monocilindro, doppio cilindro econ serratura elettromeccanica.

La facilità di montaggio si coniuga alle prestazioni in termini di sicurezza – possiede una Classe Antieffrazione 3 – che mai dimentica il lato estetico.

Grand Superior, infatti, garantisce tutta la flessibilità e la libertà di personalizzazione che fanno parte del dna Bauxt: con un’ampissima gamma di materiali, colori e stili è la porta perfetta sia per gli ambienti più contemporanei, sia per ristrutturazioni, restauri e recuperi di edifici storici.

In più, può essere dotata del telaio Evo: si tratta di una modifica di profondità del telaio che crea lo spazio adatto ad alloggiare un ulteriore materassino isolante di 10 mm sul lato esterno.

Ciò permette di abbassare in maniera importante e con dei costi contenuti la trasmittanza termica di base, limitando dispersione di calore, garantendo il giusto isolamento e il massimo comfort abitativo.

Abbinandolo ai diversi kit termici proposti da Bauxt, si riesce a raggiungere facilmente, e in maniera economica, tutte le prestazioni necessarie per ottenere bonus e superbonus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here