Regione Puglia | Finanziamenti

Beni culturali: fino a 1 milione di euro per ciascun progetto di recupero

Gli enti pubblici locali territoriali della Puglia possono presentare, in forma singola o associata, una sola richiesta di finanziamento per un singolo intervento di recupero, restauro o valorizzazione di beni culturali mobili e immobili di interesse storico e artistico. Il termine per la presentazione delle domande è il 15 settembre.

La Regione Puglia ha pubblicato l’avviso per finanziare interventi di recupero, restauro e valorizzazione di beni culturali mobili e immobili di interesse storico e artistico appartenenti a comuni, province e città metropolitane della Puglia, ai sensi dell’art. 10, comma 1, del dlgs 42 del 22/01/2004.Alberobello

Ciascun ente pubblico locale territoriale può presentare, singolarmente o in associazione con altri enti, una sola richiesta di finanziamento per un singolo intervento, pena l’inammissibilità delle istanze presentate.
Ogni progetto non potrà avere un costo superiore a 1 milione di euro. Il contributo può arrivare a coprire fino al 100% delle spese ammissibili.
Le domande devono essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo beniculturali.regione@pec.rupar.puglia.it entro le ore 24 del 15 settembre prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here