Bentley Systems – Ace Enterprise | Fusione aziendale

Bentley Systems acquisisce il partner tecnologico Ace

Bentley Systems, fornitore di soluzioni software per la progettazione di opere infrastrutturali, annuncia l’acquisizione di Ace Enterprise (Slovakia), provider d'interoperabilità del software aziendale, già partner tecnologico.
Greg Bentley | Ceo Bentley System | @BentleySystems

Bentley Systems Incorporated, fornitore globale di soluzioni software complete per la progettazione, costruzione e gestione di opere infrastrutturali, ha concluso l’acquisizione di Ace Enterprise Slovakia, fornitore di soluzioni tecnologiche innovative per interfacciarsi con la pianificazione delle risorse aziendali (Erp), asset aziendali gestione (Eam) e sistemi di informazione geografica (Gis).

Ace è già partner tecnologico di Bentley Systems e Ace Enterprise Platform viene utilizzata per il connettore Bentley AssetWise certificato sia per Sap Erp che Sap Hana.

Chi è Bentley Systems

Bentley Systems è fornitore globale di soluzioni software per ingegneri, architetti, professionisti geospaziali, costruttori e operatori per la progettazione, la costruzione e le operazioni dell’infrastruttura.

Le applicazioni di ingegneria e Bim di MicroStation basate su MicroStation di Bentley e i suoi servizi digitali twin cloud portano avanti la consegna del progetto (ProjectWise) e le prestazioni patrimoniali (AssetWise) di trasporti e altre opere pubbliche, servizi pubblici, impianti industriali e di risorse e strutture commerciali e istituzionali. Fondata nel 1984, la società è rimasta di proprietà della maggioranza dei suoi cinque fondare i fratelli Bentley.

Chi è Ace Enterprise Slovakia

Ace Enterprise Slovakia è fornitore di interoperabilità e soluzioni mobili per utenti industriali.

Ace ha sviluppato Ace Enterprise Platform, che consente uno sviluppo rapido e visivo e la configurazione di soluzioni di interoperabilità. L’impresa Ace Slovakia ha fornito soluzioni per interfacciarsi con i sistemi Erp ed Eam per l’industria automobilistica, manifatturiera, mineraria, petrolifera e del gas e utilities. La società è stata fondata nel 2003 e ha sede a Bratislava, in Slovacchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here