Ceramica | Arredo bagno

Bentley: la collezione di Marc Sadler per Kerasan

Collezione bagno di Kerasan per abbinare alla ceramica particolari in legno. Al Cersaie di Bologna verrà anche presentata la linea Waldorf.

Bentley, disegnata da Marc Sadler per Kerasan >>, è una collezione bagno che abbina particolari in legno alla ceramica.

I lavabi sono squadrati nella parte posteriore e inclinati in quella anteriore, con una forma “a conchiglia”. Disponibili in tre le dimensioni da 80, 100 e 120 x 50 cm, con o senza alzata posteriore. Possono essere montati su pannello con specchio e contenitore estraibile, con gambe in legno e piano d’appoggio in vetro temprato, oppure su mobile sospeso. La collezione prevede poi lavabi da incasso nelle tre misure 40×37 e 55×37 o 47 cm.Kerasan Bentley - Lavabo con cassetti wengè_web

Il vaso o entrambi i sanitari sospesi possono essere installati su una parete multifunzione in legno termotrattato, che nasconde la cassetta di risciacquo facilitando l’installazione degli impianti, e comprende anche vani portaoggetti laterali.

Completano la serie gli accessori tra cui lo specchio e a terra: profondo 24 cm contiene un elemento contenitore posteriore a 6 ripiani con apertura a scorrimento.kerasan-bentley-Web

Kerasan Bentley prevede infine una vasca free-standing realizzata in Pietraluce (180x80x52h cm). Tutti gli elementi in legno sono realizzati in frassino massello termotrattato, più resistente all’umidità, nelle due finiture wengè e hemlock. Inoltre, al Cersaie di Bologna(22-26 Settembre, Pad 29 St. C06) Kerasan presenterà la nuova linea Waldorf.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here