Progetto Cmr - Sportium

Beppe Dossena guida le relazioni istituzionali di Sportium

Beppe Dossena, ex calciatore e campione del mondo di calcio, dirigente sportivo e allenatore diventa ora responsabile delle relazioni istituzionali di Progetto Cmr – Sportium.

Beppe  Dossena, campione del mondo, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, è entrato a far parte del team Sportium, società del Gruppo Progetto Cmr con il ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali.

Arch. Massimo Roj e Beppe Dossena. Laureato in Scienze Politiche, calciatore professionista, allenatore di calcio, dirigente e analista sportivo televisivo, Beppe Dossena è stato Campione del Mondo nel 1982, Campione d’Italia nel 1991 e vincitore della Coppa delle Coppe nel 1990. La sua storia di tecnico allenatore lo ha visto impegnato in Ghana, Libia, Etiopia, Arabia Saudita, Albania, Paraguay. In Cina ha curato il progetto Calcio per il Parma F.C.

Beppe Dossena |  Responsabile relazioni istituzionali Cmr

«Una nuova sfida che accolgo come un’estensione di un percorso professionale, allineato  alla passione per lo sport e per le attività di comunicazione e relazione in un ambito che mi rappresenta. Una nuova soglia, quella della progettazione integrata, funzionale anche alla  gestione di grandi progetti per impianti sportivi che sono una opportunità di crescita e innovazione, soprattutto a livello nazionale».

Massimo Roj | Architetto e Fondatore Progetto Cmr- Sportium

«Sono convinto che il ruolo dell’architetto sia quello di progettare per migliorare la qualità della vita: sia che si stia pensando a un singolo oggetto o a uno stadio da migliaia di posti, il punto di partenza e di arrivo deve essere l’Uomo per un’architettura realmente sostenibile, attenta e vincente. Beppe Dossena entra a far parte del nostro team e lo accogliamo con entusiasmo in un  momento importante del  nostro sviluppo e di posizionamento del nostro marchio a livello  nazionale e internazionale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here