Beretta Associati | Kramer 26, Milano

Verde e tecnologia per il nuovo residenziale a Milano

Al via il getto della platea di fondazione del nuovo edificio residenziale Kramer 26 a Milano, a cura dello studio Beretta Associati, che si distingue per l’alta tecnologia impiantistica e la realizzazione di una corte verde interna che conserverà alcune presenze arboree rilevanti. La conclusione dei lavori è prevista tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021.

Sono appena iniziati i lavori di getto della platea di fondazione di Kramer 26, il nuovo sviluppo residenziale di Krm26 spa, firmato dallo studio di architettura Beretta Associati, in via Kramer 24/26 a Milano: 46 appartamenti dotati delle piĂą avanzate tecnologie impiantistiche e una grande corte verde interna dominata da un faggio rosso.

Beretta Associati | Kramer 26. Facciate con bow-window.

Il progetto, di 5.096 mq (superficie commerciale), prevede la realizzazione di una corte verde interna che conserverà alcune presenze arboree rilevanti, circondata da un corpo di fabbrica con altezze da 5 a 7 piani fuori terra. L’edificio sarà caratterizzato da facciate in gres chiaro scandite da ampi balconi e terrazzi.

Beretta Associati | Kramer 26, Milano. Corte verde interna.

Alcuni bow-window arricchiranno la composizione, in particolare per il prospetto verso via Kramer, accentuandone il carattere urbano grazie a un ritmo compositivo verticale e alla presenza di una zoccolatura in ceppo. Saranno inoltre realizzati due piani interrati con autorimessa, cantine e locali tecnici. La conclusione dei lavori è prevista tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here