Produzione | BerryAlloc

Pavimenti in laminato ad alta pressione

Grand Avenue di BerryAlloc è la collezione di pavimenti in laminato ad alta pressione molto resistenti proprio come le strade più prestigiose che mantengono le performance e la bellezza nel tempo. Disponibile in 20 decori che riproducono i nodi e le venature del vero legno o le delicate stonalizzazioni della pietra naturale, la collezione vanta il sistema di fissaggio in alluminio Aluloc.
BerryAlloc | Collezione Grand Avenue effetto legno o pietra naturale.

BerryAlloc con Grand Avenue ha messo in produzione una collezione di pavimenti in laminato ad alta pressione che celebra le strade più famose al mondo rievocandone la resistenza al traffico intenso e l’estetica sorprendente.

Grand Avenue è il sistema all-in-one dedicato a tutti coloro che necessitano di superfici durevoli e inalterabili e che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare a un look sofisticato e di grande effetto.

Fanno parte della collezione: Broadway, Champs Elysées, Route 66 e Madison Avenue. Venti decori iperrealistici riproducono i nodi e le venature del vero legno o le delicate stonalizzazioni della pietra naturale.

Il design viene ulteriormente valorizzato dal formato delle tavole, molto grandi sia in lunghezza (2410 mm) che in larghezza (241 mm).

BerryAlloc | Collezione Grand Avenue per spazi pubblici, hotel, ristoranti.

Fissaggio Aluloc

Il sistema di fissaggio in alluminio Aluloc garantisce una superficie del pavimento sigillata di massima durata e una tolleranza di carico fino a 1.200 kg per metro lineare. La tecnologia a clic Aluloc, inoltre, rende ogni tavola un sistema all-in-one che agevola e velocizza il lavoro del posatore, poiché non richiede l’utilizzo di attrezzatura particolare e rende l’installazione facile, sicura e uniforme.

Classe di resistenza 34/AC6

BerryAlloc | Collezione Grand Avenue con materassino fonoassorbente Silent System.

I pavimenti in laminato Grand Avenue resistono a tacchi, sedie per ufficio e cadute di oggetti molto pesanti e sono quindi consigliati in spazi commerciali, locali pubblici, scuole e ristoranti.

Studiati per sopportare il traffico intenso, i listoni Grand Avenue raggiungono la classe di resistenza 34/AC6 e la loro superficie è talmente robusta che per i progetti residenziali viene offerta la garanzia a vita.

Grazie allo speciale pannello AquaResist in Hdf e ai bordi impermeabilizzati delle tavole, inoltre, i pavimenti sopportano schizzi, scarpe bagnate e zampe sporche, riducendo al minimo l’assorbimento di acqua e umidità.

Il materassino fonoassorbente Silent System, preinstallato su ogni listone, permette infine una riduzione del rumore nella stanza di oltre 19 decibel, in favore di ambienti tranquilli e silenziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here