Bertolotto Porte | Nuovo punto vendita

Bertolotto Porte: la nuova apertura nel centro di Torino

«Bertolotto Point - Monginevro Porte» presenta le ultime novità di un’accurata selezione di porte: in essenza naturale, laccate, con pannelli decorati o lisci, in stile classico e moderno.

Bertolotto Porte >> ha inaugurato a Torino, in piazza Statuto 26/C, un nuovo punto vendita: «Bertolotto Point – Monginevro Porte». Nel cuore della città sabauda, in un’ampia metratura espositiva, ora è possibile trovare le ultime novità e un’accurata selezione di porte dell’azienda: dalle soluzioni in essenza naturale ai laccati, con pannelli lisci o decorati, in stile classico, moderno e di design.

Bertolotto Porte | Il nuovo punto vendita a Torino
Bertolotto Porte | Il nuovo punto vendita a Torino

La gamma proposta da Bertolotto Porte è composta da 16 collezioni per 38mila modelli di porte, 35 essenze e 78 colori di serie, con una produzione giornaliera che si aggira intorno ai 1000 pezzi per 250mila porte all’anno.

L’azienda da 25 anni dimostra di essere una realtà dinamica tra le aziende attive nella produzione, lavorazione e commercializzazione di porte da interno, blindate e Rei.
Le politiche commerciali strategiche adottate dalla realtà piemontese hanno portato ad avere una distribuzione capillare nei mercati di riferimento e in quelli potenziali con una crescita esponenziale del brand. L’azienda infatti sta continuando ad impegnare risorse economiche per dare vita a nuove aperture sul territorio nazionale ed estero per accrescere la propria visibilità e la propria presenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here