Web | Professionisti

Best of Houzz 2022: pubblicati i vincitori

Annunciati i vincitori del premio Best of Houzz 2022 che riconosce i professionisti della casa con le migliori recensioni e i design più popolari tra la community della piattaforma. Tre le categorie: design, customer service e photography. Il riconoscimento appare sul profilo dei vincitori sotto forma di badge.

Houzz annuncia i vincitori del Best Of Houzz 2022, una guida che aiuta i proprietari di casa a identificare i migliori architetti, interior designer, imprese di costruzione, di mobili su misura e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz. Il premio viene riconosciuto solo al 3% degli oltre 2,7 milioni di professionisti della casa e di fotografi d’interni e di architettura attivi sulla piattaforma.

Best of Houzz 2022.

Best of Houzz è conferito annualmente a tre categorie:

  • Design che premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz.
  • Customer Service che si basa su più fattori, tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato nel 2021.
  • Photography che premia con un award i fotografi di architettura e interni che hanno pubblicato le fotografie più popolari.

Il Best of Houzz 2022, specifico per ogni categoria, appare sul profilo dei vincitori sotto forma di badge, come segno distintivo di eccellenza per aiutare i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz, non solo a livello locale, ma in tutto il mondo.

I membri Houzz Pro possono aggiungere il punto di forza ‘Best of Houzz’ al loro profilo, che apparirà nel loro directory come segno di credibilità. I vincitori del premio vengono annunciati a livello globale.

Liza Hausman | Vice President Industry Marketing Houzz

Liza Hausman | Vice President Industry Marketing Houzz.

«Abbiamo lanciato i premi Best of Houzz dieci anni fa per valorizzare il lavoro dei professionisti più talentuosi e orientati alla soddisfazione clienti del nostro settore. Quando i proprietari della casa visitano Houzz per trovare professionisti ai quali affidare i loro progetti, i badge Best of Houzz li aiutano nella loro decisione perché sono un emblema di fiducia e credibilità. Siamo estremamente fieri dei vincitori di quest’anno: molti di loro hanno vinto varie volte e siamo felici di conferire loro questo riconoscimento e offrire loro una piattaforma dove mostrare i propri lavori».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here