Betafence | Acquisizione

Betafence acquisisce SecureUsa

Annunciata l’acquisizione di SecureUsa da parte di Betafence. La partnership tra le due aziende punterà a far fronte alla crescente domanda di soluzioni di sicurezza per progetti ad alta criticità.

Betafence logoBetafence >>, azienda operante nella produzione di sistemi integrati di recinzione e controllo accessi, ha annunciato l’acquisizione di SecureUsa, azienda statunitense attiva nelle soluzioni perimetrali intelligenti.
Con questa operazione, le due società dichiarano l’intenzione condivisa di aumentare la propria presenza a livello internazionale con un’offerta di soluzioni complementari. La nuova partnership si fonda su un’esigenza ben precisa: far fronte ad una crescente domanda di soluzioni di sicurezza complete per progetti ad alta criticità.

L’alta sicurezza è un settore di fondamentale importanza per Betafence, che opera a livello mondiale fornendo soluzioni su misura per la sicurezza perimetrale esterna, sia a livello pubblico sia privato. Questa collaborazione renderà possibile la disponibilità di nuovi sistemi di recinzione integrati con altre tecnologie.
SecureUsa entrerà a far parte dell’organizzazione Betafence Usa, guidata da Ramón Tico, vp Betafence America.

Michele Volpi | Ceo Betafence
«Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione. SecureUsa è una società innovativa e stimata che ha riscosso molto successo nel mercato della sicurezza, in cui è riconosciuta per l’alto grado di innovazione e «customer intimacy». Con questa partnership, pensiamo di poter usufruire del know-how di SecureUsa sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo».

Bevan Clark | Presidente SecureUsa
«Betafence è riconosciuta in tutto il mondo quale leader della protezione perimetrale di elevata qualità. Le ragioni della nostra nuova partnership si fondano sulle sinergie tra le nostre organizzazioni. Sono convinto di aver trovato un partner professionale che ci permetterà di accelerare la crescita del nostro business, costruito durante gli ultimi due decenni, e di garantire il futuro successo dei nostri dipendenti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here