Recinzioni | Impianti sportivi

Betafence inaugura il nuovo Castrum Orsini di Giulianova (Te)

Inaugurato il 15 ottobre scorso, l’impianto sorge nel quartiere Annunziata di Giulianova (Teramo). Il progetto, iniziato nel novembre 2015 e che ha visto l’investimento di quasi 1 milione di euro, ha dato vita a un impianto che consentirà alle squadre dei vari settori giovanili di allenarsi e di poter disputare le gare agonistiche.

Per il Campo Castrum – Tiberio Orsini nel quartiere Annunziata di Giulianova (provincia di Teramo) si è provveduto alla realizzazione delle recinzioni interna ed esterna e di una nuova tribuna con 500 posti a sedere (che potrà arrivare in futuro, con un ampliamento ai lati, fino ai 2000). Ristrutturati anche gli spogliatoi, moderni e funzionali e adeguati alle disposizioni del Coni.

La struttura è stata dotata anche di un nuovo impianto d’illuminazione su torri-faro per consentirne la fruibilità notturna e di un fondo in erba artificiale di ultima generazione con relativo impianto di drenaggio rispondente alle normative della Lega Nazionale Dilettanti.

betafence-inaugura-il-nuovo-castrum-orsini-di-giulianova-te-1

Per le recinzioni perimetrali che delimitano il campo (110 x 60 m) è stata installata la recinzione elastica certificata per 300 ml con 12 cancelli di Betafence.

Questo particolare sistema di recinzione fissa è stato sviluppato e progettato proprio per gli impianti di media affluenza ed è costituito da una robusta rete a rotoli con cancelli abbinati (pedonali e carrai) e pali di diverse altezze.

Caratterizzato da rigidità e flessibilità, il sistema è dotato di correnti orizzontali e accessori zincati e rivestiti in poliestere per assicurare una lunga durata nel tempo. Si tratta di una soluzione indicata per realizzare recinzioni per lunghi perimetri.

betafence-inaugura-il-nuovo-castrum-orsini-di-giulianova-te-2

Gli impianti sportivi agonistici per consentire lo svolgimento delle attività ufficiali devono essere omologati in conformità ai regolamenti del Coni e delle Federazioni. Le norme specificano anche le caratteristiche che devono avere le recinzioni adottate in base alla tipologia del campo e dell’attività che si deve svolgere. In questo caso il campo è adeguato perché possano giocare tutte le categorie fino alla serie D.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here