Produzione | Pannelli di recinzione

Betafence: soluzioni per l’oscuramento a garanzia di protezione e riservatezza

I nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza. I modelli Betafence Collfort, Screeno Line e Screeno Wave vengono proposti in diversi materiali che assicurano un’elevata resistenza al deterioramento e sono garantiti 10 anni.

Betafence propone una vasta gamma di soluzioni di oscuramento per pannelli di recinzione, ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza rinunciare all’aspetto ornamentale.
Per delimitare il giardino ci sono: Collfort, Screeno Line e Screeno Wave, realizzati in diversi materiali, assicurano un’elevata resistenza al deterioramento, grazie alle diverse colorazioni, gli effetti e le textures disponibili permettono la massima personalizzazione degli spazi esterni.

Betafence Collfort
Betafence Collfort.

Collfort è il sistema di oscuramento per pannelli costituito da listelli in legno naturale di pino nordico. Classico e fatto con materiali naturali. Non necessita di trattamenti di manutenzione né riverniciatura, è facile da installare e durevole nel tempo.

Screeno Line è il sistema di oscuramento costituito da listelli in pvc, un materiale pratico che ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; assicura una lunga durata nel tempo. Declinato in tre diverse tonalità, permette inoltre la massima personalizzazione. Screeno Line è disponibile nel classico colore verde, per un effetto ad alta integrazione nel contesto ambientale; ad ‘effetto legno’ chiaro o scuro, per un risultato naturale o antracite per dare un tocco di modernità allo spazio.

Betafence Screeno Line.
Betafence Screeno Line.

Screeno Wave è il sistema di oscuramento più ‘coprente’ dato da strisce in polipropilene in colore antracite o grigio pietra. Una soluzione indicata anche per i contesti urbani, grazie alle sue tonalità neutre e ad effetto metallico. Oltre che per l’impatto estetico, Screeno Wave si connota anche per la sua robustezza e resistenza agli urti, alla rottura ed alla corrosione dei raggi Uv e degli agenti atmosferici. Riciclabile, è disponibile anche nel colore verde.

Betafence Wave
Betafence Wave.

Specifiche tecniche
Collfort
Materiale: listelli di legno naturale di pino nordico
Compatibilità: Bekafor Classic
Misure: 173 x 200 cm e 203 x 200 cm.

Screeno Line
Materiale
: pvc
Compatibilità: Bekafor Classic e Nylofor 3d
Misure altezza Bekafor: 103, 123, 153, 173 e 203 cm
Misure altezza Nylofor 3d: 103, 123, 153, 173, 193, 203 & 243 cm

Screeno Wave
Materiale: polipropilene
Compatibilità: Nylofor 2d/2ds /F
Colori disponibili: antracite, grigio pietra e verde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here